Nella notte tra il 31 e l’1 una banda di ladri ha messo a segno un colpo in danno di una ditta di stoccaggio, in strada Martinella, riuscendo a rubare merce varia per un valore compreso tra i 50.000 e gli 80.000 euro.
Nella mattina di ieri, 1 agosto, il responsabile della ditta, giunto al lavoro, dopo aver regolarmente aperto la porta d’ingresso della ditta, si accorgeva che dal magazzino mancavano diversi pacchi contenenti diversi materiali.
Il titolare riferiva che all’interno degli scatoloni vi erano climatizzatori marca Mitsubishi, cerchi in lega per auto, bottiglie di vino ed abbigliamento. (immagine di repertorio)
La volante, dopo accurate verifiche, confermava che non vi era stato alcun danneggiamento alle porte e finestre della ditta ipotizzando quindi che uno dei ladri potesse essersi introdotto all’interno del magazzino prima dell’orario di chiusura per poi, in tutta tranquillità, aprire ai suoi complici durante l’orario di chiusura e derubare la ditta.
I ladri, oltre al materiale contenuto all’interno delle scatole, del valore stimato tra i 50.000 e gli 80.000 euro, non contenti, forzavano anche i distributori di caffè depredandone il denaro contenuto.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica per verificare se erano presenti delle tracce utili ad identificare gli autori del furto.