Incidente Grosseto: Conducente positivo al test della droga, bimbo parmigiano ferito alla...

Incidente Grosseto: Conducente positivo al test della droga, bimbo parmigiano ferito alla testa

1361
0
CONDIVIDI

Il test della droga è risultato positivo. L’esame è stato effettuato come da prassi sul conducente dell’auto che sabato pomeriggio intorno alle 14 e 30, a Grosseto si è scontrato con un’altra automobile, su cui viaggiava un bambino di Parma con il padre e la nonna. (leggi )

Il bambino parmigiano di 9 anni è ricoverato in ospedale a Grosseto dopo essere rimasto ferito sulla strada del Cristo a Casotto dei Pescatori. Il piccolo ha riportato una profonda ferita alla testa, ma le sue condizioni non vengono giudicate gravi dai medici. Nello scontro è morta la nonna del piccolo, Clara Ricci di 76 anni, residente a Grosseto.

Risulta in gravi condizioni una ragazza di 16 anni ricoverata a Siena, ferite meno gravi per i due uomini di 41 e 50 anni. Rispettivamente, il conducente della Ford e il padre del piccolo.
Questo il bilancio di un violentissimo scontro frontale che ha coinvolto una Ford e una Renault, a bordo della quale viaggiava il piccolo .

Secondo i primi rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, l’incidente sarebbe stato innescato dall’eccessiva velocità. Sembra che la Ford, a bordo della quale viaggiava appunto il 41enne risultato positivo ai test tossicologici insieme alla 16enne, sia sbucata in forte velocità da una curva molto pericolosa, conosciuta nella zona e non abbia rallentato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: