Antonella Lambri, fidentina d’adozione, per il sesto anno consecutivo si è confermata migliore Private banker per Raccolta, e per il terzo anno, per gestione Portafoglio. Ed ha ricevuto proprio per questo il riconoscimento all’annuale Convention del gruppo Sanpaolo Invest-Banca Fideuram, tenutasi a Costa Navarino, in Grecia, alla presenza dei vertici dell’azienda, e con la giornalista Ilaria D’Amico in veste di presentatrice.
Antonella Lambri, nata a Piacenza nel 1970, laureata con lode sia in Lettere all’Università di Parma sia in Economia e Finanza all’Università di Siena, è iscritta all’albo dei promotori finanziari dal 1999, anno in cui inizia la sua carriera di Private Banker in una delle reti più importanti d’Europa. Nel 2003 consegue la certificazione EFA come European Financial Adviser, e nel 2008 viene insignita del premio all’Eccellenza della consulenza finanziaria in Italia da parte di Investimenti finanziari, trimestrale indipendente di risparmi e finanza, e collabora con il quotidiano il Giornale nella realizzazione di Dossier Emilia Romagna, di cui cura la parte finanziaria.
Nel 2016, inaugura a Fidenza una nuova sala congressi in piazza Duomo, in pieno centro storico, per ospitare incontri a tema sociale e finanziario, sugli scenari presenti e futuri dell’economia, ma a disposizione anche della collettività. Fa parte dell’UCID – Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti della Sezione di Fidenza, e dal 2010 è Presidente del Circolo Lirico Europeo “Falstaff” di Busseto.