E’ la parmense di Roccabianca Aicha Saib la prima prefinalista ammessa dalla fase web. Nata a Fidenza 19 anni fa, Aicha si sta diplomando in relazioni internazionali all’Itis Galileo Galilei a San Secondo Parmenese e opera inoltre come volontaria della Croce Rossa e dell’Avis. Di lei dice di essere solare, matta e tenace e nel suo futuro sogna una carriera nelle forze armate.
La 19enne ha preceduto di una manciata di voti la bresciana di Bagnolo Mella, Ana Trocin, e la trevigiana di Volpago del Montello, già quinta classificata a Miss Ciclismo 2016, Isabella Tonini.
Aicha va così ad aggiungersi alle quattro prefinaliste già qualificate attraverso le selezioni territoriali. Tutte le altre restano in gara alla fase web e da oggi a mercoledì si proclamerà un’altra prefinalista.
Non si fermano intanto le iscrizioni a Miss Ciclismo, per iscriversi è infatti sufficiente attraverso il sito www.missciclismo.it. Intanto nel prossimo mese di luglio, il concorso farà tappa a Traversetolo con una selezione territoriale che ammetterà alla prefinale nazionale le due più votate.