Bedonia: punta il coltello contro la figlioletta, mamma a processo

Bedonia: punta il coltello contro la figlioletta, mamma a processo

1271
0
CONDIVIDI
Ha puntato il coltello contro la figlioletta di appena 6 anni, minacciando di ucciderla. Per questo motivo una donna di 37 anni residente a Bedonia è finita sotto processo con l’accusa di minacce aggravate. A chiamare i carabinieri è stato il marito 45enne.
Tutto sarebbe nato dopo una discussione tra i due coniugi e stando agli accertamenti dell’Arma, la donna prima avrebbe scagliato degli oggetti contro l’uomo, poi avrebbe rivolto il coltello contro la piccola. Tutto questo alla presenza di un altro bambino, figlio della coppia. Successivamente la 37enne avrebbe ammesso il gesto precisando che l’avrebbe fatto soltanto per intimorire il marito, verso il quale pure sarebbe stata puntata l’arma.
L’uomo per evitare il peggio si è allontanato dall’abitazione e quando i militari sono arrivati hanno raccolto i racconti dei due bambini visibilmente impauriti. Il processo a carico della donna non si è potuto tenere a causa dell’astensione proclamata dai magistrati onorari, la prossima udienza si terrà a luglio.
Sal.pi. 

Nessun commetno

Lascia una risposta: