Tre incidenti a Parma nel pomeriggio. Il primo si è verificato in via Torelli, all’intersezione con via Frank, in direzione centro città, dove un’Opel Meriva condotta da un 43enne, ha investito uno scooter Sim, alla cui guida si trovava un 46enne. Il mezzo a due ruote, dopo aver percorso via Battei, stava per immettersi in via Frank.
Subito soccorso, il 46enne è stato trasferito al pronto soccorso del Maggiore dove i medici per fortuna hanno diagnosticato soltanto ferite non gravi.
Il secondo incidente non ha fatto registrare feriti e si è verificato alle 15.20 in rotatoria tra la via Emilio Lepido e la Tangenziale Unione Europea. Soltanto danni ai veicoli.
Alle 17.55, infine, la richiesta di soccorso è arrivata da viale Toschi, dove un’autovettura Honda Jazz, condotta da una 26enne, mentre procedeva in direzione stazione ferroviaria ha investito una bicicletta, in sella alla quale si trovava un 28enne di nazionalità straniera. Il ciclista è stato trasportato presso il locale Pronto Soccorso con ferite di live entità.
In tutti e tre i casi è stato necessario anche l’intervento della Polizia municipale che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.