Giovedì 25 maggio all’hotel Parma&Congressi i giovani di Forza Italia hanno organizzato una cena elettorale con ospiti il candidato sindaco Laura Cavandoli, i parlamentari Luca Squeri, originario di Sala Baganza, Elio Massimo Palmizio, coordinatore regionale del partito, e Daniela Santanchè. Tra i 100 partecipanti che hanno gremito la sala erano presenti anche i candidati consiglieri della lista Forza Italia.
Nicolas Brigati, coordinatore provinciale del movimento giovanile, presentando gli ospiti ha ribadito a più riprese l’importanza di queste elezioni e ha rivolto un ringraziamento speciale al consigliere Paolo Buzzi, assente per motivi di salute. Allo stesso modo gli onorevoli presenti che all’unanimità hanno manifestato tutto il loro sostegno nei confronti dei candidati.
Mentre Laura Cavandoli ha sottolineato alcuni punti del programma, Squeri ha ricordato con emozione le sue origini parmigiane e quanto sia rimasto legato alla città. Santanchè, invece, ha voluto fare un appello a tutti i presenti parlando dell’amore che ognuno deve nutrire nei confronti della propria città e della propria patria. La serata si è conclusa con l’intervento di Palmizio, che ha offerto ai presenti una panoramica della situazione regionale a livello di elezioni amministrative.