Cavandoli e Borghi Aquilini mercoledì 3 a Parma per spiegare l’economia

Cavandoli e Borghi Aquilini mercoledì 3 a Parma per spiegare l’economia

1230
0
CONDIVIDI

Mercoledì 3 maggio, il professor Claudio Borghi Aquilini, editorialista ed esperto in materia economica, terrà una conferenza aperta a tutta la cittadinanza per parlare di crisi delle banche e della moneta. A fare gli onori di casa la candidata sindaco Laura Cavandoli. L’appuntamento è gratuito e aperto a tutti coloro che vogliono confrontarsi sui problemi economici di oggi. Borghi Aquilini è stato tra i primi editorialisti a divulgare e denunciare i danni dell’euro per l’economia italiana. L’evento si terrà alle 18 presso la Corale Verdi, in via Asdente 9, a Parma.

Intanto però la candidata sindaco del centrodestra, Laura Cavandoli, particolarmente sensibile ai temi della sicurezza, interviene anche sulla maxi rissa tra stranieri in via Palermo, e sulla vicenda della ragazza rapinata con un coltello puntato alla gola e minacciata di stupro. “L’impunità genera illegalità – sottolinea Cavandoli – le vittime sono sempre i più deboli e i parmigiani non meritano tutto questo”.

Due atti di violenza inaudita quelli successi a poche centinaia di metri l’uno dall’altro in soli tre giorni – continua Laura Cavandoli -. Questo non è quello che meritano i parmigiani e nemmeno la città, ma è il frutto dell’immobilismo attuato dall’amministrazione Pizzarotti in questi ultimi cinque anni. Occorrono parcheggi riservati alle donne, in luoghi non isolati e ben illuminati, come previsto nel nostro programma. Tollerare l’ingente presenza di spacciatori sulle strade sta degenerando dal degrado alla violenza”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: