Amministrative: dietrofront di Pellacini e alleanza con Scarpa? Domani l’annuncio

Amministrative: dietrofront di Pellacini e alleanza con Scarpa? Domani l’annuncio

1002
0
CONDIVIDI

Giuseppe Pellacini molla tutto e sale sul carro di Paolo Scarpa, con Roberto Ghiretti a fare da traghettatore? E’ questa la notizia che circola stasera negli ambienti politici parmigiani, dopo l’annuncio di una conferenza stampa per venerdì alle 11 al caffè San Pietro in piazza Garibaldi, nel corso della quale i consiglieri comunali Roberto Ghiretti e Giuseppe Pellacini “illustreranno importanti novità in vista della prossima campagna elettorale”.

Giuseppe Pellacini aveva annunciato e portato avanti la sua candidatura a sindaco a capo dei Centristi per Parma, Roberto Ghiretti con la sua Parma Unita fin dalla prima ora ha sostenuto quello che attraverso le primarie è diventato il candidato sindaco del Pd e del centrosinistra. Anche se né Ghiretti, né Pellacini hanno avuto mai particolari aderenze politiche con il centrosinistra. Ma Paolo Scarpa ha il vantaggio di presentarsi come civico.

Sarà dunque questo l’annuncio che arriverà domani? Pare proprio di sì. D’altra parte Giuseppe Pellacini in queste settimane ha avuto incontri con tutti gli schieramenti in campo, ma evidentemente è stato convinto dal compagno di banco, in Consiglio comunale, Roberto Ghiretti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: