Tre giocatori dell’Ancona in Procura federale. C’è anche l’ex crociato Cacioli

Tre giocatori dell’Ancona in Procura federale. C’è anche l’ex crociato Cacioli

913
0
CONDIVIDI

La vittoria per 2 a 0 del fanalino di coda Ancona sul terreno del Parma continua ad interessare gli organi federali. La Procura federale, in particolare, ha convocato tre giocatori dell’Ancona per essere sentiti in merito a vicende dell’attuale campionato. Tra cui, ovviamente, c’è il caso Parma-Ancona scaturito dal flusso anomalo di scommesse nella zona di Pozzuoli.

Tra i calciatori biancorossi convocati dalla Procura federale c’è anche l’ex crociato Luca Cacioli, rimasto in campo per tutta la durata della partita, mentre gli altri due sono Lorenzo Bambozzi, anche lui impiegato per tutti i 90′, e Michele Paolucci, che invece è uscito al 72′ per far posto al compagno Del Sante, che ha poi segnato la seconda rete ospite al 93′.

Accuse quelle seguite alla disastrosa gara del tardini, che hanno fatto infuriare non poco capitan Alessandro Lucarelli e compagni. Ma le indagini evidentemente proseguono su più fronti. La gara con l’Ancona, tra l’altro, ha segnato l’inizio dell’inferno per i crociati, arrivati adesso a tre sconfitte consecutive e per questo in ritiro a Collecchio fino al prossimo impegno con il Teramo che, a questo punto, diventa fondamentale. Subito dopo, ultima di campionato, c’è la Reggiana di scena al Tardini.

Nessun commetno

Lascia una risposta: