Scaraventata per terra e scippata della collana: una 82enne al pronto soccorso

Scaraventata per terra e scippata della collana: una 82enne al pronto soccorso

816
0
CONDIVIDI

L’ha aggredita alle spalle scaraventandola a terra per strapparle la collana che portava al collo. E’ accaduto poco dopo le 20 di domenica 23 aprile in via Palestro. Vittima una donna di 82 anni che, in compagnia della consuocera di 75, stava tornando a casa dopo aver assistito a una proiezione al cinema Astra.

Secondo il racconto della 75enne riportato oggi da Gazzetta di Parma, quell’uomo piuttosto muscoloso, vestito di scuro e con un qualcosa in testa che ne copriva il volto è sbicato all’improvviso. Non ha lasciato alle due donne neppure il tempo di rendersi conto di quanto stava accadendo e una volta presa la collana se l’è data a gambe verso viale Berenini.

Le urla delle due donne hanno attirato l’attenzione di alcuni giovani che sono subito intervenuti: alcuni si sono fermati a prestare soccorso e per chiamare il 118; un altro si è lanciato all’inseguimento dello scippatore, ma lo ha perso di vista. Sul posto, intanto, oltre all’ambulanza sono arrivati anche i Carabinieri che hanno raccolto la segnalazione e avviato le indagini per risalire al balordo.

Il guaio più grosso però è che la 82enne finita per terra ha riportato una frattura all’omero ed è stata trasportata al pronto soccorso per le cure del caso.

La violenza adesso, a Parma come altrove, sta crescendo un po’ troppo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: