Spaccia hashish, 20enne parmigiano in manette e… già libero

Spaccia hashish, 20enne parmigiano in manette e… già libero

882
0
CONDIVIDI

Spaccia hashish in stradello Sanseverino, zona via Paradigna, gli agenti della Polizia nascosti vedono tutto ed entrano in azione cogliendolo sul fatto. Fermato, questa volta, un 20enne parmigianissimo C.S., che aveva appena ceduto “fumo” a un altro parmigiano della stessa età. In tasca il pusher nostrano aveva 23 grammi di droga. Ma non è solo questa la droga fornita dal ragazzo, in casa gli agenti gli hanno trovato, oltre ad altro hashish, anche tutto ciò che serve per confezionare le dosi.

L’arresto in flagranza di reato è scattato nel pomeriggio del Venerdì Santo e già il giorno dopo il ragazzo è stato processato per direttissima con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Totale un anno e 8 mesi di reclusione, oltre al pagamento di 2800 euro di multa. Ma il giovane era incensurato, quindi il giudice ha accordato la sospensione condizionale della pena e il 20enne ha potuto mangiare l’uovo di Pasqua a casa sua.

Guai anche il cliente che ha acquistato la marijuana. Il giovane parmigiano è finito nell’elenco dei consumatori abituali di sostanze stupefacenti tenuto presso la Prefettura.

Nessun commetno

Lascia una risposta: