In Ghiaia multe salate per venditori abusivi di fiori, uno dovrà anche...

In Ghiaia multe salate per venditori abusivi di fiori, uno dovrà anche lasciare l’Italia

985
0
CONDIVIDI

Squadra Speciale della Polizia municipale in azione nella mattinata di oggi, a caccia di venditori abusivi di fiori e di merce contraffatta. Nel mirino l’area del mercato della Ghiaia e le strade adiacenti. Quattro in tutto i venditori di fiori individuati, due dei quali sono finiti nei guai.

Due di questi, che oltre ai prodotti floreali vendevano anche cosmetici in assenza della prescritta autorizzazione per il commercio itinerante, sono stati sanzionati con ben 5.164 euro di multa e il sequestro della merce. Per uno di questi, privo del rinnovo del permesso di soggiorno, è stato necessario procedere ad un’accurata indagine identificativa. Nei suoi confronti è emersa una richiesta della Questura di Padova con diniego alla sua richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno. L’uomo dovrà lasciare il territorio italiano entro 10 giorni.

Altri due venditori di fiori, alla vista degli agenti hanno abbandonato la merce a terra e si sono dati alla fuga. Durante i controlli effettuati, non sono stati invece riscontrati ambulanti con merce contraffatta nelle aree di mercato. I controlli proseguiranno anche attraverso l’impiego di personale in borghese, sia nell’area del mercato che sulle principali linee dei bus per contrastare i fenomeni del taccheggio e del borseggio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: