Polizia municipale: scovati 8 parcheggiatori abusivi, raffica di multe al San Leonardo

Polizia municipale: scovati 8 parcheggiatori abusivi, raffica di multe al San Leonardo

858
0
CONDIVIDI

Otto parcheggiatori abusivi identificati e un verbale per violazione del Regolamento di Polizia Urbana. Questo il bilancio delle operazioni di controllo effettuate dagli agenti della squadra speciale Polizia municipale nella mattinata di martedì nei parcheggi di via Volturno, via Abbeveratoia, del Conad di viale Piacenza di viale Vittoria e del Barilla Center. Interventi mirati proprio al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi che pretendono denaro dagli automobilisti anche in maniera molesta.

Ma i controlli sono stati effettuati anche in altre zone sensibili della città, come la Pilotta, Palazzetto Eucherio San Vitale e Parcheggio di via Villa Santangelo, nella zona dei ponti cittadini e nel greto del torrente.

Nell’ambito dei controlli sulla sicurezza stradale, invece, particolare attenzione è stata prestata alla zona San Leonardo accertando 20 violazioni, 9 delle quali per infrazioni particolarmente gravi che sono costate ai 9 conducenti in totale la decurtazione di 49 punti dalla patente. Un veicolo è stato posto sotto sequestro per mancanza della copertura assicurativa e 4 mezzi sono stati sospesi dalla circolazione per mancanza della revisione periodica obbligatoria. In totale sono state 40 le persone identificate a vario titolo nella mattinata di controlli.

Nessun commetno

Lascia una risposta: