Scivola nel Taro, pescatore dilettante muore annegato

Scivola nel Taro, pescatore dilettante muore annegato

1052
0
CONDIVIDI

Scivola in acqua e muore annegato sotto gli occhi del figlio. E’ accaduto sabato mattina nella zona di San Quirico di Sissa Trecasali, dove un 78enne – Vincenzo Torsiello, residente a Dozza Imolese, nel Bolognese – all’improvviso è precipitato nel Taro mentre si stava dilettando con la sua passione, la pesca. Forse un malore gli ha fatto perdere l’equilibrio, ma l’anziano non sapeva neppure nuotare.

Una tragedia consumata sotto gli occhi del figlio. I due erano arrivati all’alba a San Quirico proprio per trascorrere una giornata di relax dedicata alla passione della pesca. Poi si sono separati per cercare un posto adeguato per la pesca, ma è stato proprio in quel momento che il 78enne è precipitato in acqua. Il figlio non ha assistito alla caduta, ma è arrivato poco dopo preoccupato per non aver visto ritornare il padre.

A quel punto è partita la chiamata al 118 e sul posto sono arrivate l’automedica e la Croce Rossa di San Secondo. Ogni tentativo di rianimare Vincenzo Torsiello, però, è risultato vano. Sul posto anche i Carabinieri di Sissa Trecasali per ricostruire la dinamica della tragedia.

Nessun commetno

Lascia una risposta: