Confagricoltura Parma – organizzazione del settore primario che raggruppa 3.500 aziende agricole del Parmense – ha una nuova sede in città, in via Magani 6, area ex cinema Capitol multiplex, a San Pancrazio. La cerimonia di inaugurazione è fissata per sabato 8 aprile alle 11 alla presenza delle autorità cittadine e dei dirigenti nazionali dell’organizzazione agricola.
Il programma prevede il taglio del nastro da parte del presidente di Confagricoltura Parma Mario Marini, del neo eletto presidente nazionale di Confagricoltura Massimiliano Giansanti, del sindaco di Parma Federico Pizzarotti e del vescovo Enrico Solmi che impartirà la solenne benedizione dei nuovi uffici.
“Celebriamo un importante momento della vita associativa della nostra organizzazione con una giornata – ha dichiarato il presidente di Confagricoltura Parma Marini – alla quale sono invitati tutti i soci. Con il trasferimento nella nuova sede e la riorganizzazione degli uffici siamo pronti a fornire risposte sempre più tempestive ai nostri associati”.