Auto nel burrone, morto sul colpo il 63enne Italo Tedaldi

Auto nel burrone, morto sul colpo il 63enne Italo Tedaldi

961
0
CONDIVIDI

Auto giù in un burrone stamane verso le 9 ad Alpe di Bedonia, lungo la strada che porta al Paso del Bocco. Alla guida c’era un 63enne che non ha avuto scampo. L’uomo, Italo Tedaldi, pensionato che viveva da solo a Bedonia e famoso per essere un esperto fungaiolo, è morto sul colpo. Inutile l’intervento immediato del medico e dei militi della Croce Rossa.

Secondo una prima ricostruzione, la vettura avrebbe tagliato la carreggiata all’uscita da una curva, precipitando dritta nel burrone. Resta da capire se la tragedia sia dovuta a una fatale distrazione dell’uomo alla guida, oppure ad un improvviso malore che gli ha fatto perdere il controllo dell’auto.

In ogni caso non è ancora certa l’ora in cui è avvenuto l’incidente e probabilmente dovrà essere l’autopsia a doverlo stabilire. Alle 9 di stamane, infatti, è stato un automobilista di passaggio a lanciare l’allarme, vedendo il guard rail divelto in quella curva piuttosto stretta. E nel burrone, seminascosta dalla vegetazione, c’era infatti un’auto accartocciata.

Sul posto anche due squadre dei vigili del fuoco e l’elicottero del 115 giunto da Bologna per avviare il complesso recupero della vittima e della vettura.

Nessun commetno

Lascia una risposta: