Mosche a Fidenza, la Comunità islamica di Parma raccoglie i fondi

Mosche a Fidenza, la Comunità islamica di Parma raccoglie i fondi

983
0
CONDIVIDI
La comunità islamica di Parma raccoglie fondi per la moschea a Fidenza. È scritto nero su bianco (e in parte in arabo) su un volantino da loro pubblicato sulla loro pagina Facebook“. Lo dice Francesca Gambarini, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Fidenza, dopo il lungo rosario interrogazioni e polemiche che hanno accompagnato il progetto che prevede, secondo l’opposizione, la realizzazione di una moschea da ben 500 posti.
Quanto meno loro sono stati sinceri… il sindaco, invece, da tre anni sbeffeggia e irride chi chiede chiarimenti sulla costruzione di una moschea a Fidenza – aggiunge la Gambarini -. Ormai non ci sono più dubbi quello che racconta frottole pare proprio essere lui… Aspettiamo ora il suo intervento. Magari ci dirà che la comunità islamica di Parma ha sbagliato a scrivere il volantino… Se conosco un po’ il sindaco sono certa che farà così… Un comportamento indegno per chi dovrebbe essere il primo cittadino e sindaco di tutti”.
Della questione si è occupato anche il consigliere regionale leghista Fabio Rainieri, che ha portato il caso all’attenzione della Regione.

Nessun commetno

Lascia una risposta: