Via Franklin: colpo grosso da Ferraroni abbigliamento uomo e donna

Via Franklin: colpo grosso da Ferraroni abbigliamento uomo e donna

1800
0
CONDIVIDI

Ladri in azione poco prima di mezzanotte nel centro commerciale “La Cittadella” di via Franklin, strada che collega le vie Burla e Ugozzolo. Un colpo probabilmente mirato, visto che i malviventi si sono concentrati soltanto sui negozi Ferraroni uomo e donna, dai quali hanno portato via un bottino ingente ancora in corso di quantificazione.

L’allarme al 113 è arrivato dall’Ivri verso le 23.55 di venerdì. Quando gli agenti delle Volanti sono arrivate sul posto hanno subito accertato che, dopo aver bloccato il cancello d’ingresso dell’area con del filo di ferro, i malviventi si erano introdotti all’interno del piazzale del centro commerciale, dove rimosso la rete di recinzione e, danneggiando le serrande d’ingresso, riuscivano ad accedere all’interno dei locali.

L’interesse della banda però si è limitato soltanto ai negozi Ferraroni. Sul posto è stato anche rinvenuto un autocarro utilizzato dai ladri per compiere il furto. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro e affidato alla Polizia scientifica per cercare di risalire a qualsiasi indizio utile a dare un nome ai componenti della banda. Le indagini intanto proseguono anche attraverso l’esame delle immagini della videosorveglianza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: