Digital Business, Italiaonline giovedì fa tappa a Parma

Digital Business, Italiaonline giovedì fa tappa a Parma

889
0
CONDIVIDI

Prosegue e fa tappa giovedì 23 marzo a Parma il Digital Business di Italiaonline, prima internet company italiana fedele al suo pay off – Passione Impresa – e alla sua mission di “guida digitale” delle PMI, vera ossatura economica del Paese. Una serie di workshop gratuiti per scoprire le opportunità di crescita offerte dalle nuove tecnologie. Un vero e proprio corso di formazione digitale con l’azienda cui fanno capo brand iconici come Libero, Virgilio, PagineGialle, PagineBianche, leader nel mercato del digital advertising per grandi account e dei servizi di marketing locale. Una trentina di tappe, in altrettante città della nostra penisola, da Nord a Sud, in location prestigiose, per raccontare come la digitalizzazione delle imprese può incrementare clienti, far crescere il business e aumentare il fatturato.

Il Digital Business Tour porta a Parma speaker di alto profilo di Google e IAB Italia (Interactive Advertising Bureau), la più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale che rappresenta l’intera filiera del mercato della comunicazione interattiva in Italia. I workshop sono rivolti agli imprenditori sul territorio e a tutti i professionisti che sono interessati ad approfondire le strategie per la migliore presenza online.

Relatori dell’incontro di Parma, fissato per giovedì 23 marzo dalle 17.30, presso l’Auditorium Niccolò Paganini – Sala Ipogea di via Toscana 5/a, saranno la Strategic Partnerships Manager EMEA in Google, il direttore generale di IAB Italia, Daniele Sesini, e Mauro Gaia, Chief Commercial Officer Media Agency Italiaonline, a capo della rete vendita che da anni è al fianco delle PMI.

Siamo felici di fare tappa a Parma con il Digital Business Tour, cuore di una provincia che da sempre regala al Paese tesori culturali, artistici e, non da ultimo, imprenditoriali, con aziende di grande tradizione in tutti i settori merceologici – ha dichiarato Mauro Gaia, Chief Commercial Officer Business Unit SME Media Agency Italiaonline – In quanto operatore leader italiano nei servizi digitali, frutto del know-how e dell’esperienza data dall’integrazione tra Italiaonline e SEAT Pagine Gialle, siamo certi di poter contribuire ad aumentare il valore delle imprese di questo territorio, grandi, medie o piccole che siano, sfruttando tutte le potenzialità che il digitale offre. E’ un lavoro che facciamo ogni giorno con passione e attenzione al cliente. E abbiamo deciso di raccontarlo di persona a quelli che riteniamo i nostri interlocutori più preziosi”.

Dopo Brescia e Parma sarà la volta di Pavia (28 marzo, ore 17.30, Antico Borgo della Certosa – Viale Certosa 42, Certosa di Pavia – PV). A seguire, altre date da confermare.

Nessun commetno

Lascia una risposta: