Il nome del vincitore del concorso creativo lanciato da “Parma da Vivere” – la pagina social nata per promuovere le eccellenze del nostro territorio – uscirà da una terna di nomi individuati dalla giuria nel corso, nella serata organizzata al Labirinto della Masone. Tre nomi legati ad altrettante idee che, secondo la giuria, dovranno essere perfezionate entro il prossimo 15 marzo. Soltanto dopo quella data, dunque, si conoscerà il nome del vincitore e anche il marchio che accompagnerà “Parma da Vivere”.
La terza comprende Danilo Varriale, Parma Illustrata (ovvero Enrico Gotti, Andrea Del Bue e Margherita Portelli) e Riccardo Covelli. Sono stati selezionati tra un centinaio di candidature pervenute. La serata si è conclusa con un aperitivo offerto dai Fratelli Spigaroli presso il Bistrò del Labirinto.
A scegliere il vincitore sarà ancora la giuria presieduta dal padrone di casa, Franco Maria Ricci, editore e designer, e composta da Nunzio Garulli, vicepreside del Liceo Artistico Toschi di Parma, Andrea Begani dell’agenzia Area Italia di Parma, Sandro Capatti, fotoreporter, Mirella Mutolo, tecnico in marketing turistico e territoriale e Francesca Caggiati, giornalista specializzata in marketing turistico e territoriale, creatrice del contest.