La Lega Pro ha reso noto che la prossima gara casalinga del Parma Calcio 1913, quella del 19 febbraio, che vedrà in campo al Tardini la Sambenedettese, si giocherà alle 14.30 e non come annunciato in precedenza alle 18.30. L’anticipo è stato chiesto dal Parma in seguito ad alcune problematiche rilevate nell’impianto di illuminazione dello stadio Ennio Tardini.
Stessa sorte anche per la gara Mantova – Padova, anticipata alle 14,30 (era fissata alle 18,30) su richiesta delle autorità competenti per motivi di ordine pubblico. Sempre alle 14.30 è stata poi anticipata Bassano Virtus – Modena, su richiesta della società di casa, dettata da motivi organizzativi.
Il big match Venezia – Pordenone di domenica 19 febbraio, infine, è stato anticipato a sabato 18 con inizio alle 14.30 allo stadio Penzo di Isola Sant’Elena. La richiesta è stata avanzata dalle autorità competenti in relazione a motivi di ordine e sicurezza pubblica, per la concomitanza con un altro evento nella città di Venezia (il Carnevale).