Questa settimana al Campus Industry di Parma due appuntamenti di spicco: suoneranno i Boomdabash, con il dj Double S, e uno degli alfieri della nuova musica trap, Ghali.
10 febbraio – Boomdabash + dj Double S, live
La formazione salentina dopo l’ultimo tour tutto esaurito per “Portami con te” e due dischi d’oro torna a calcare i palchi e infiammare il pubblico. Apre il concerto dj Keyel, aftershow di lusso con l’icona Dj Double S, che ha condiviso il palco con i più grandi della scena hip hop italiana e ha aperto concerti di molti artisti d’oltreoceano. A seguire Ematoras Family – The sound of Raggaemilia. Prevendite a 10 e 13 euro più diritti, in cassa 15. Apertura alle 21:30, inizio live alle 23.
11 febbraio – Ghali
Campus Industry Music, in collaborazione con The Academy Staff, Back2Back e Millenium Staff, presenta il live di Ghali, uno dei protagonisti della trap italiana, il cui nuovo singolo Pizza Kebab è in uscita il 3 febbraio. Aprono la serata dj Ale Zato e Demoro, aftershow affidato a Paolo Baldes, dj resident della Baia Imperiale. Prevendite a 15 euro + d.p., intero in cassa 18 euro. Apertura ore 21, inizio live 23:30.