Coca in via Farini e Oltretorrente, in manette due pusher 18enni

Coca in via Farini e Oltretorrente, in manette due pusher 18enni

1568
0
CONDIVIDI

Due giovanissimi erano diventati il punto di riferimento per i consumatori di cocaina. Strada Farini e piazzale Bertozzi, in Oltretorrente, le loro basi di spaccio. Ma il via vai dalla casa di un parmigiano, in pieno centro storico, in cui i due condividevano una stanza e i movimenti sospetti di quei ragazzi, hanno portato gli uomini dell’Antidroga della Squadra mobile sulle loro tracce.

Ervis Deliu e Viktor Tafa, entrambi albanesi di 18 anni, sono finiti in manette sabato pomeriggio, al termine del blitz della Polizia. Nell’abitazione occupata dai due – in strada Farini – gli agenti hanno trovato 102 grammi di cocaina ancora suddivisi in 9 ovuli. Salati i prezzi proposti dai due pusher: 80 euro per poco più di mezzo grammo di polvere bianca.

Nella casa di piazzale Bertozzi, altra base di spaccio gestita dai due, la Mobile ha trovato invece 1.700 euro in contanti, probabile provento della loro attività. Per Ervis Deliu e Viktor Tafa, quindi, sono scattate le manette e saranno processati per direttissima.

Nei guai anche il parmigiano proprietario di casa che ha ammesso di far uso di cocaina. Il suo nome è stato segnalato alla Prefettura, inserito nell’elenco dei consumatori abituali di stupefacenti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: