Zebre Rugby, Koegelenberg rinnova fino al 2019

Zebre Rugby, Koegelenberg rinnova fino al 2019

891
0
CONDIVIDI

Gideon-KOEGELENBERG-247x330Dopo Carlo Canna e Tommaso Boni è la volta di uno straniero. Le Zebre Rugby hanno infatti annunciato il rinnovo del contratto che lega la seconda linea sudafricana Gideon Koegelenberg al XV del Nord Ovest fino al 30 giugno 2019. Koegelenberg, nato a Wellington il 25 novembre del 1994, è arrivato in Italia a soli vent’anni a metà della stagione 2014/15, esordendo nel Guinness PRO12 (15 presenze) e nelle coppe europee (5 caps in Champion, 1 in Challenge). Si è subito ben integrato, mettendo a disposizione della squadra il suo fisico possente da 202 centimetri per 117 chili in un ruolo particolarmente importante come quello delle seconde linee.

Le Zebre Rugby continuano dunque a costruire le basi per il futuro assicurandosi le prestazioni di un importante giovane di prospettiva – sia per la franchigia sia in ottica azzurra – che ha deciso di sposare il progetto tecnico bianconero.

Sono molto contento di rimanere in un club che mi ha dato fiducia e l’opportunità di giocare al più alto livello del rugby professionistico – ha detto Gideon Koegelenberg -. Ringrazio le Zebre e per questo ho deciso di continuare a vestire questa maglia”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: