Paura in centro nel pomeriggio per due giovani caduti al suolo mentre erano in sella a un ciclomotore. Erano circa le 16, quando si è verificato l’incidente stradale in via della Repubblica, di fronte a via Petrarca. Una Renault, condotta da da una donna italiana, residente a Parma, mentre percorreva via Petrarca, per svoltare a sinistra con direzione piazzale Vittorio Emanuele, si è soffermata al termine dell’incrocio.
In quel momento il conducente di un ciclomotore Piaggio Liberty, proveniente da barriera Repubblica e diretto verso piazza Garibaldi, ha perso il controllo del mezzo proprio in corrispondenza dell’auto. Sul ciclomotore, oltre a un ragazzo di 20 anni che era alla guida, si trovava una ragazza adolescente. I due sono finiti a terra ed è stato necessario l’intervento dei militi del 118 per le cure del caso. Le loro condizioni per fortuna non sono gravi.
Sul posto, per gli accertamenti del caso, anche gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia municipale. A loro il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.