Le arti circensi e gli artisti di strada sono gli ingredienti dell’appuntamento “Il Circo al Cerchio”, che domenica 22 gennaio, alle 17, al Teatro al Cerchio di via Pini vedrà in scena i Nanirossi con lo spettacolo “Nani Rossi Show”. Spettacolo “tout public” dai caratteri tipici dell’arte di strada. Nanirossi show porta una ventata di aria fresca al repertorio del teatro di strada italiano, qualcosa di mai visto prima. Per tutta la durata dello spettacolo il pubblico è rapito dalle evoluzioni tecniche e dalla comicità di Rodrigo e Josephina.
Tutto è possibile quando i Nanirossi arrivano, capaci di rompere la barriera tra artista e pubblico sapranno coinvolgervi con la loro semplicità e delicatezza e stupirvi con le loro evoluzioni acrobatiche. Nanirossi show regala emozioni e risate a chiunque si lasci trasportare nel fantastico mondo di questi due piccoli-grandi artisti.
Presenta il meglio del loro repertorio, portando in scena un alto livello della tecnica del “Mano a Mano” che stupisce il pubblico per la difficoltà egli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti. I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni istanti, infatti, due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate e lacrime agli occhi.
Per informazioni e prenotazioni (gradite): 3318978682 – [email protected]