Municipale al parco Al Dsèvod: “avvisati” i proprietari di cani

Municipale al parco Al Dsèvod: “avvisati” i proprietari di cani

1317
0
CONDIVIDI

Due pattuglie della Polizia municipale a caccia di… padroni di cani. Probabilmente chiamati da qualcuno, gli agenti sono arrivati al parco Al Dsèvod, in via Gulli, per avvisare i proprietari degli animali di non portarli più perché non c’è l’area cani attrezzata. Un avviso bonario accompagnato però dalla promessa che la prossima volta arriveranno anche le multe.

Una iniziativa, quella della Municipale, che non è piaciuta ai padroni dei cani. “Siamo noi che puliamo questo parco dallo schifo che altri lasciano – dicono alcuni di loro, che non sanno dove altro portare i loro cani -. Questo parco è frequentato soltanto da stranieri e drogati. Più volte abbiamo spazzato i semi di girasole lasciati per terra, raccolto le bottiglie abbandonate ovunque… una volta abbiamo visto anche un narghilè“.

Un presidio con i cani, quindi, potrebbe scoraggiare cattive frequentazioni che, nonostante segnalazioni e blitz, non si riescono ad eradicare dalla zona compresa tra viale dei Mille e piazzale Matteotti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: