Dopo la moglie Daniela Carloni, 61 anni, spirata poco dopo il ricovero al pronto soccorso del Maggiore, è deceduto anche il marito, Silvano Serafini, 86. La coppia di Case Martini di Solignano è rimasta vittima dello scontro frontale fra due auto avvenuto a San Michele Campagna di Fidenza verso le 18 di martedì. La Fiat 600 sulla quale viaggiavano i due si è scontrata frontalmente sulla provinciale di Soragna con l’Opel condotta da un 42enne straniero che ha riportato ferite di media gravità.
Molto gravi invece le condizioni di Daniela, che è morta al Maggiore poche ore dopo, è del marito Silvano, per il quale non sono bastate le cure dei medici che fin da subito si erano riservati la prognosi.
Sulle cause dell’incidente indaga la Polizia municipale di Fidenza. La Procura, intanto, ha disposto l’autopsia sul corpo di Daniela Carloni che, al momento dell’incidente, si trovava alla guida dell’auto.
Forte commozione a Solignano, dove la coppia era molto conosciuta, cosi come i due figli – Monica e Matteo Serafini – che in questa tragedia hanno perso entrambi i genitori. Non si conosce ancora la data del funerale, ma sembra certo che si terrà un solo rito per dare l’estremo saluto alla coppia, unita così come aveva sempre vissuto.