Spaccio di coca in via Buffolara, tre stranieri condannati a 4 anni

Spaccio di coca in via Buffolara, tre stranieri condannati a 4 anni

977
0
CONDIVIDI

Quattro anni di reclusione e 12.000 euro di multa. Questa la pena patteggiata da tre stranieri che in un piccolo bilocale di via Buffolara avevano messo su un bazar dello spaccio. A finire davanti al giudice Mattia Fiorentini, dopo essere state arrestate dagli agenti della sezione antidroga della Squadra mobile, sono due ragazze nigeriane di 22 e 26 anni. Insieme a loro anche un connazionale di 27 anni, il primo ad essere fermato dagli agenti che tenevano d’occhio l’appartamento.

L’uomo era uscito da quella casa e si stava allontanando in sella alla sua bicicletta quando è stato fermato dai poliziotti. Nel tentativo di darsi alla fuga, ha lanciato contro gli agenti la bicicletta. Ma tutto è stato vano. Fermato e perquisito, il 27enne è stato trovato in possesso di 135 grammi di cocaina suddivisa in 10 ovuli. Subito è quindi scattata la perquisizione del bilocale di via Buffolara dal quale era appena uscito, dove gli agenti hanno trovato – nascosta nella lavatrice – altri 116 grammi di cocaina, suddivisa in 9 ovuli, oltre a 960 euro in contanti nascosti in una parrucca.

Per tutti e tre gli stranieri è quindi scattato l’arresto e il processo per direttissima conclusa con il patteggiamento della pena di 4 anni a testa e 12 mila euro di multa. I tre, su richiesta dell’accusa, resteranno in carcere.

Nessun commetno

Lascia una risposta: