18 Dicembre – Concertone di Natale benefico al Magnani di Fidenza

18 Dicembre – Concertone di Natale benefico al Magnani di Fidenza

1171
0
CONDIVIDI

Un grande spettacolo live a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia. Un concertone dove la musica si accompagna a video contributi a sorpresa con le testimonianze dei volontari impegnati nelle zone del sisma. In occasione del Natale, Fidenza lancia un messaggio di vicinanza a tutti coloro che hanno vissuto e stanno vivendo il dramma del terremoto: Fidenza non dimentica e scende in campo per dare un aiuto concreto alla ricostruzione.

Cresce l’attesa per l’evento del natale 2016. E mentre il video invito impazza sul web, è tutto pronto per “Natale con i tuoi 2”, il concertone benefico che domenica 18 dicembre alle 20.30 schiererà sul palcoscenico del Teatro Magnani gli assi della simpatia e della musica di Fidenza: i Masa, Francesco Nigri e la Banda Città di Fidenza, che fa il suo debutto al concertone natalizio. Con loro saliranno sul palco del Magnani ospiti a sorpresa e volontari della Protezione civile.

I Masa, in particolare, stanno raccogliendo grande successo in questo periodo. E sono protagonisti anche del famoso “San Dunèn”, che hanno fatto cantare a tanti fidentini.

Mattatore della serata, nonché direttore artistico dell’evento, si conferma il Tarson, al secolo Mauro Terzoni, cantante-filosofo-intrattenitore, vero e proprio pezzo da novanta della simpatia borghigiana. La musica e il divertimento vanno di pari passo con la solidarietà; “Natale con i tuoi 2” si lega infatti al progetto Fidenza Solidale: la rete cittadina che vede uniti Comune di Fidenza, Protezione Civile, associazioni, volontari, scuole e privati nel comune obiettivo di aiutare le aree del Centro Italia colpite dal sisma. Il ricavato della serata – l’ingresso è a offerta – sarà interamente devoluto alla ricostruzione delle città terremotate.

Nessun commetno

Lascia una risposta: