Ladri alla Nautica di Sissa Trecasali, sparita pure la barca di un...

Ladri alla Nautica di Sissa Trecasali, sparita pure la barca di un collecchiese

882
0
CONDIVIDI

Ladri di barche e motori fuoribordo sono tornati sul Po. Questa volta hanno colpito nella darsena del porto turistico di Torricella di Sissa Trecasali, dove ha sede la Nautica. Il colpo – a un anno esatto dal precedente del dicembre 2015 – è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì, quando la zona era avvolta da una fitta nebbia. I ladri hanno tagliato delle catene, portandosi via due barche, oltre a un motore Honda da 20 cavalli.

Le barche sono servite probabilmente a trasportare la refurtiva fino al parcheggio di un noto ristorante, dove forse i ladri avevano lasciato un furgone sul quale caricare tutto. Tanto che una delle barche da pesca di 5 metri di lunghezza è stata poi ritrovata lungo il Po a Sacca di Colorno priva del suo Mercury 40 cavalli e delle attrezzature a bordo, mentre dell’altra – la Big Fish con motore Evinrude da 15 cavalli, di proprietà di un collecchiese – non si è ancora trovata traccia.

I ladri hanno portato via dal magazzino della Nautica anche una motosega e un seghetto alternativo, oltre ad altre attrezzature per un valore complessivo di oltre 400 euro. Mentre il danno prodotto alle barche private del motore raggiunge i 15.000 euro.

Nessun commetno

Lascia una risposta: