Quest’anno lo Studio dei commercialisti Mambriani e Ciomei di Fidenza festeggia il suo cinquantesimo compleanno. Era il 1966 quando Giulia Andrei Mambriani iniziò la sua attività di consulenza fiscale e amministrativa, adesso la guida è nelle mani del figlio Bruno Mambriani e dal suo socio Mauro Ciomei e lo studio conta su 3 professionisti e 6 collaboratori al servizio di clienti provenienti da tutta l’area.
Per festeggiare questo importante traguardo, martedì 6 dicembre, presso la stupenda cornice del Teatro Magnani, verrà offerto dallo studio alla città un concerto: CaravaNatale. Le Gio’s Sisters, presentate da Luca Ovrezzi e accompagnate da una sezione ritmica swing, riproporranno famosi brani natalizi arrangiati con un tocco di originalità e di… femminilità.
“Abbiamo pensato ad un concerto in uno dei luoghi simbolo della città, che ci ha visto crescere. L’evento, sarà anche l’occasione per una raccolta fondi per la ristrutturazione di un altro luogo rappresentativo della storia di Fidenza: la sua Cattedrale – afferma Bruno Mambriani -. Ci fa molto piacere che quella sera in rappresentanza dei cittadini di Fidenza, saranno presenti, oltre ad autorità, imprenditori e amici, anche centocinquanta inquilini delle case popolari, che testimoniano la grande capacità di essere solidale della nostra città”.
L’evento è stato possibile anche grazie alla collaborazione del Comune di Fidenza Assessorato alla Cultura e agli sponsor KM90 Ristobottega Emiliana e Locale Parma Express Couture. L’iniziativa mira anche a una raccolta fondi per contribuire al restauro del Duomo di Fidenza.