Richiedente asilo spacciava coca a San Lazzaro

Richiedente asilo spacciava coca a San Lazzaro

920
0
CONDIVIDI

Gli agenti delle Volanti della Polizia chiedono i documenti a due persone ritenute sospette e loro, togliendo ogni dubbio in proposito, si danno alla fuga. È accaduto nella tarda serata di sabato in via Emilia Est, all’altezza dell’Esselunga. Ne è nato un inseguimento al quale ha preso parte anche una seconda volante arrivata in aiuto ai colleghi.

Poco dopo, uno dei due fuggitivi è stato notato dagli agenti mentre gettava a terra alcuni oggetti, l’altro è riuscito invece a far perdere le proprie tracce. Il giovane fermato è stato poi identificato per B. C., nigeriano di 20 anni, in Italia senza fissa dimora e richiedente asilo politico, titolare di un permesso di soggiorno scaduto.

Gli agenti sono riusciti a recuperare anche gli oggetti gettati a terra dal nigeriano scoprendo che si trattava di 8 involucri contenenti complessivo di 7 grammi di cocaina pronta da spacciare.

L’uomo dopo essere stato perquisito e sottoposto a rilievi dattiloscopici utili alla sua identificazione, è stato denunciato a piede libero per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: