Furto allo H&M di via Mazzini, in manette studente già arrestato lunedì...

Furto allo H&M di via Mazzini, in manette studente già arrestato lunedì scorso

906
0
CONDIVIDI

Due volte in manette in meno di una settimana può accadere soltanto in Italia. Ad essere arrestato di nuovo dai carabinieri, questa volta a Parma, uno studente 21enne residente a San Polo di Torrile. Il giovane, in compagnia di altri tre ragazzi senegalesi, aveva tentato di rubare capi d’abbigliamento alla H&M di strada Mazzini. E quando l’addetto alla vigilanza lo ha fermato, ha cominciato a sferrare calcio e pugni. Così che il furto è diventato rapina. I carabinieri arrivati sul posto lo hanno arrestato per rapina impropria e denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso. Negli slip il ragazzo aveva un tronchese utilizzato forse per togliere le placchette dell’antitaccheggio.

Nello zainetto di scuola i militari hanno trovato la schermatura con carta stagnola, due pantaloni e una maglia per un valore di circa 80 euro.

Il 21enne era stato arrestato lunedì scorso a Sant’Ilario d’Enza con la banda di quattro studenti parmensi specializzata nei furti nei supermercati (leggi). La banda puntava soprattutto ai superalcolici. Il giorno dopo, 22 novembre, processati per direttissima, l’udienza è stata rinviata e i quattro scarcerati. Il 21enne non è riuscito a resistere neppure una settimana lontana dai guai.

Nessun commetno

Lascia una risposta: