I carabinieri di Parma hanno messo nel mirino le zone calde dello spaccio e alcuni pusher che operano sul territorio. Controlli costanti dei militari hanno così portato alla denuncia uno spacciatore e al recupero di diverse quantità di droghe.
A finire nei guai, pescato in via Imbriani mentre gettava via un pacchetto di sigarette alla vista dei carabinieri, è stato un tunisino. Dentro il pacchetto c’erano infatti 10 dosi di eroina, in tutto circa 10 grammi, pronte per essere spacciate. Nelle tasche dell’uomo anche 530 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Per il tunisino, comunque, soltanto la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sabato, invece, un’operazione di controllo con l’ausilio delle unità cinofile è stata portata a termine al parco Falcone-Borsellino, dove alla vista dei carabinieri è subito scattato il fuggi fuggi generale. Il naso dei cani ha poi scovato in vari nascondigli 37 grammi di hashish e 11 di marijuana.