Pusher in bici travolto da un’auto in via Don Minzoni

Pusher in bici travolto da un’auto in via Don Minzoni

958
0
CONDIVIDI

Un pusher in bicicletta senza luci è stato investito stanotte da un’auto in via Francesco Rismondo. L’incidente è accaduto verso mezzanotte, quando il giovane è sbucato all’improvviso tagliando la strada all’auto condotta da una ragazza che stava percorrendo via Don Giovanni Minzoni, praticamente all’incrocio con viale Vittoria.

Il giovane di colore in sella alla bicicletta non ha riportati particolari conseguenze, tanto che ha mollato la due ruote sul posto ed è scappato a piedi prima dell’eventuale arrivo di forze dell’ordine. Sul posto, un tantino sotto shock, è invece rimasta la ragazza, in attesa dell’arrivo dei carabinieri. Per lei, oltre alla paura, anche i danni all’auto che nessuno le ripagherà mai.

Un problema quello dei pusher in sella alle bici senza luci denunciato più volte dai residenti della zona di viale Vittoria, che lamentano pure le corse che questi fanno anche di giorno lungo i marciapiedi della zona mettendo a repentaglio la sicurezza dei pedoni. Vane però le continue segnalazioni giunte al Comune, alla Polizia municipale e alle altre forze dell’ordine: i pusher, a dispetto di alcuni controlli, sono sempre lì a farsi beffa dei cittadini che invano protestano. Magari se ne riparlerà quando le cronache dovranno registrare una qualche tragedia…

Nessun commetno

Lascia una risposta: