Lite allo scarico merci, con un morso quasi gli stacca un dito

Lite allo scarico merci, con un morso quasi gli stacca un dito

864
0
CONDIVIDI

Litigano per l’attesa allo scarico merci in un’azienda di spedizioni all’Interporto di Fontevivo e con un morso quasi gli stacca un dito. Protagonista un camionista tunisino di 45 anni, vittima un operaio peruviano di 41, dipendente di una cooperativa di facchinaggio che opera nell’azienda di spedizione.

La lite sarebbe nata da futili motivi, ovvero dal fatto che il facchino ha detto al camionista di aspettare per procedere allo scarico della merce. Dalle parole si è quindi passati alle vie di fatto, fin quando il tunisino avrebbe morso il pollice dell’operaio in maniera così forte da staccargli quasi una galange. E’ stato lo stesso operaio sanguinante a chiedere aiuto al 118 e l’ambulanza lo ha subito portato al pronto soccorso del Maggiore.

Sul posto anche i carabinieri di Fontanellato che, raccolte le testimonianze dei pochi presenti e avuto il referto medico, hanno denunciato il camionista tunisino per lesioni gravi. L’uomo aveva tentato di difendersi parlando di un incidente di lavoro, ma tutti lo hanno smentito. E le lesioni sono gravi perché ci vorranno mesi perché il dito guarisca e i medici al momento non sanno dire se potrà riprendere tutte le funzionalità.

Nessun commetno

Lascia una risposta: