“Una squadra nuova ed entusiasta, pronta a lavorare con impegno per seguire le problematiche delle aziende associate del comune di Parma”. Così la neo presidente Marina Lazzini, titolare della profumeria Gianfranca, a chiusura dell’Assemblea dei soci Ascom del comune di Parma, ha commentato l’elezione del nuovo consiglio direttivo.
“Si tratta di un riconoscimento motivo di grande soddisfazione – ha proseguito Marina Lazzini –. Poter rappresentare infatti i tanti operatori del comune di Parma associati ad Ascom, sarà da stimolo per portare avanti con impegno e determinazione gli obbiettivi che ci siamo prefissi; un’opportunità per rappresentare con più forza le istanze delle nostre categorie nei confronti di tutte le Istituzioni”.
Oltre a Marina Lazzini, alla giuda della delegazione sono stati anche eletti Laura Chiari (titolare del negozio di oggettistica Adriana Rosi) e Davide Trabucchi (Pronto Carni) in qualità di vice presidenti. I restanti componenti, sono stati eletti con la carica di consiglieri, ognuno in rappresentanza di una specifica circoscrizione cittadina, così come previsto dal regolamento.
IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO
Circoscrizione Centro
Marina Lazzini –Profumeria Gianfranca (Presidente)
Laura Chiari – Adriana Rosi (vice presidente )
Punghellini Patrizia – titolare del negozio di abbigliamento Marisa Castaldini
Circoscrizione Molinetto
Trabucchi Davide – Pronto Carni (vice presidente)
Circoscrizione Oltretorrente;
Alfieri Liliano – titolare del Bar Big Ben
Circoscrizione Montebello, Cittadella;
Chiarelli Mariano – titolare del ristorante I Du Mat
Circoscrizione San Lazzaro, Lubiana;
Barazzoni Andrea – titolare del negozio di oggettistica I Love My House
Circoscrizione San Leonardo, Cortile San Martino
Valenti Paolo – titolare della Gioielleria Valenti
Circoscrizione Pablo, Golese, San pancrazio
Dall’Aglio Guido – edicola
Circoscrizione Vigatto.
Montagna Luca – Art Cafè
“Con particolare riferimento al territorio del comune Parma – conclude Lazzini – continueremo a sostenere con forza il nostro impegno nella lotta a questioni che da tempo coinvolgono le nostre attività primi fra tutti il degrado, l’abusivismo e la microcriminalità. Temi, quest’ultimi, di cui parleremo, insieme alle Forze dell’Ordine presenti, il prossimo 22 novembre in occasione della giornata nazionale per la legalità indetta da Confcommercio”.
La Giornata della Legalità promossa da Confcommercio è il primo importante appuntamento per il nuovo direttivo dell’Ascom. La giornata di martedì 22 prenderà il via alle 10 nella sede di via Abbeveratoia 67/c. In collegamento streaming con Roma, i partecipanti potranno assistere alla presentazione dell’indagine nazionale realizzata in collaborazione con Eurisko, cui seguirà l’intervento del presidente nazionale Carlo Sangalli. Alle 10.45, infine, la presentazione dei risultati dell’indagine sulla criminalità a Parma e provincia, realizzata dal Centro Studi Ascom in collaborazione con le Forze dell’Ordine che saranno presenti all’evento.