Controlli nei parchi di Parma: denunciati due stranieri

Controlli nei parchi di Parma: denunciati due stranieri

948
0
CONDIVIDI

Nei parchi di Parma arrivano gli agenti della Polizia e tra i giovanissimi comincia il classico fuggi fuggi. L’operazione di controllo – che ha coinvolto quattro pattuglie del reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia coordinati da una volante della Questura di Parma – è scattata nel pomeriggio di giovedì ed ha portato alla denuncia a piede libero di due stranieri. Controllate inoltre 40 persone di cui 13 extracomunitari e 10 autovetture.

Verso le 15 di giovedì, in particolare, durante lo svolgimento del servizio nelle aeree del parco Falcone /Borsellino, venivano individuati diversi cittadini di colore, alcuni in sella a biciclette ed altri a piedi che alla vista delle unità operative si dileguavano in varie direzioni per sottrarsi ai controlli. Gli agenti, però, dopo averli inseguiti riuscivano a bloccarne uno, che aveva in mano due involucri in cellophane con marijuana e hashish per un peso complessivo di quattro grammi. Pertanto il 21enne di nazionalità Nigeriana, senza fissa dimora, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato sottoposto alla procedura di espulsione dal territorio dello Stato.

Verso le 16, infine, gli agenti hanno proceduto al controllo di un cittadino albanese, di 24 anni, il quale da accertamenti è risultato irregolare sul territorio nazionale e, quindi, è stato indagato in stato di libertà per il reato di clandestinità.

Nessun commetno

Lascia una risposta: