Ruba gioielli in casa della futura suocera, condannato fidanzato della figlia

Ruba gioielli in casa della futura suocera, condannato fidanzato della figlia

979
0
CONDIVIDI

E’ proprio vero che non si finisce mai di conoscere le persone: il fidanzato modello della figlia ruba gioielli in casa della futura suocera e nasconde una sfilza di precedenti. Tra i quali ci sono pure maltrattamenti in famiglia, danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficale.

L’uomo – 31 anni, campano – è stato condannato per quel furto di gioielli a un anno e mezzo di reclusione dal giudice Giuseppe Monaco. La vicenda risale a tre anni, quando si è verificato un misterioso furto in casa della madre della sua ormai ex fidanzata. Qualcuno, senza forzare alcun ingresso della casa, aveva messo tutto a soqquadro, portando via i gioielli di famiglia.

Ai carabinieri intervenuti sul posto sono subito venuti dei sospetti. Le due donne era uscite, l’uomo era rimasto solo in casa e ha detto di essersi allontanato un momento proprio durante il raid dei ladri, che gli avrebbero pure rubato carta d’identità e bancomat. Effetti che teneva sempre nel portafoglio, senza il quale non usciva mai.

Dalle verifiche successive, svolte presso diversi compro oro della città, è poi risultato che in effetti il 31enne aveva venduto dei gioielli ad uno di questi esercizi commerciali. Indizio che ha chiuso il cerchio attorno al “fidanzato”, denunciato per furto aggravato. Adesso la condanna a un anno e mezzo di reclusione.

Nessun commetno

Lascia una risposta: