Corso di dialetto parmigiano, al via le iscrizioni alla Famija Pramzana

Corso di dialetto parmigiano, al via le iscrizioni alla Famija Pramzana

1076
0
CONDIVIDI

Sono aperte le iscrizioni al corso di dialetto parmigiano organizzato da Biblioteche del Comune di Parma con La Famija Pramzana e la Consulta per il dialetto Parmigiano. Il corso è organizzato su due livelli: il primo è un laboratorio indirizzato ai principianti per imparare a scrivere, parlare e capire il parmigiano e conoscere la storia del dialetto locale; il secondo è un laboratorio di approfondimento e perfezionamento, che prevede studio della dizione, produzione di testi e consultazione della documentazione e dei titoli degli autori dialettali locali, conservati in biblioteca.

Ad ogni lezione verranno consegnate ai partecipanti le dispense relative agli argomenti trattati. Il laboratorio di primo approccio è aperto ogni giovedì presso la sede della Famija Pramzana, in viale Vittoria 6/a, dalle 17.30 alle 19. Il laboratorio di perfezionamento è operativo ogni martedì presso la Biblioteca Civica dalle 17.15 alle 18.45.

Il costo per la partecipazione ad ogni corso è di 20 euro. Le iscrizioni ad entrambi i corsi verranno raccolte direttamente presso la segreteria della Famija Pramzana, aperta da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 18.30, oppure telefonando allo 0521 963572.

Nessun commetno

Lascia una risposta: