Ladri al bar Stazione di Collecchio, carabinieri controllano tutta la città

Ladri al bar Stazione di Collecchio, carabinieri controllano tutta la città

872
0
CONDIVIDI

Era già successo ad aprile e i ladri erano dovuti fuggire a mani vuote per il pronto intervento della proprietaria, adesso sono tornati ma non hanno neppure fatto in tempo ad entrare in azione. I ladri poco dopo le 3 della scorsa notte sono tornati con tutti gli attrezzi al bar Stazione di Collecchio, con l’obiettivo probabilmente di portare via i soldi dalle macchinette videopoker. Ma il rumore stavolta ha attirato l’attenzione di un vicino che ha subito chiesto l’intervento del 112 e i carabinieri sono arrivati in pochi minuti.

Dei ladri, ovviamente, più nessuna traccia, ma il tempestivo intervento del vicino e dei militari ha evitato – a differenza di sei mesi fa – anche i danni al locale. Sul posto i carabinieri hanno poi rinvenuto tutti gli attrezzi, compreso un flessibile, che sarebbero serviti per mettere a segno il colpo. Non solo, a poca distanza dal locale, anche un’auto con tanto di chiavi già nel quadro. E’ la vettura con la quale i ladri sarebbero dovuti fuggire con il bottino.

Sempre i carabinieri, intanto, nella zona di Collecchio hanno portato a termine una vasta operazione di controllo del territorio mirata proprio al contrasto dei reati contro il patrimonio. Posti di blocco sono stati effettuati nelle principali frazioni del pasese, da Madregolo a San Martino Sinzano, da Ozzano e Gaiano fino a Lemignano. Il bilancio parla di una sessantina di persone identificate, ma anche di due giovani sui vent’anni segnalati alla Prefettura per il possesso uno di marijuana l’altro di cocaina per uso personale. E di altre due persone – un 40enne e un 26enne – sorpresi alla guida dopo aver alzato il gomito. Per loro è scattato il ritiro della patente oltre alla sanzione.

Nessun commetno

Lascia una risposta: