Piantagione di marijuana in garage a Vicofertile, 34enne nel mirino della squadra...

Piantagione di marijuana in garage a Vicofertile, 34enne nel mirino della squadra mobile

1008
0
CONDIVIDI

Un’altra piantagione di marijuana fatta in casa è stata scoperta dalla polizia nel garage di uno degli appartamenti di una palazzina di Vicofertile preso in affitto da due fratelli. Ma finire nei guai sembra sia stato soltanto un 34enne, perché l’altro non avrebbe avuto nulla a che fare con la droga e pure il padrone della casa era allo scuro di tutto. Ad intervenire sul posto, gli uomini della squadra mobile, ai quali sarebbe arrivata una soffiata. Gli agenti hanno perquisito da cima a fondo la casa, ma le caratteristiche piante con la foglia a cinque punte sono saltate fuori dal garage.

Sull’operazione c’è ancora in massimo riserbo, non è chiaro quanta roba è stata trovata. Il garage è stato però sequestrato. La case sembra fosse diventata meta continua di giovani. Un via vai sospetto a tutte le ore che aveva infastidito non poco anche i vicini.

Appena alcuni giorni fa un’altra piantagione di marijuana era stata scoperta dai carabinieri nel giardino condominiale di una palazzina di via Picasso. In manette, in quel caso, una coppia di parmigiani che nascondeva la droga anche in ogni angolo della casa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: