Giocampus accende lo stadio Tardini, sabato 1 ottobre

Giocampus accende lo stadio Tardini, sabato 1 ottobre

1307
0
CONDIVIDI

 

logo-pulito-giocampusIn continua evoluzione e senza mai tradire lo scopo condiviso dal giorno della costituzione dell’Alleanza Educativa, Giocampus è da anni impegnato nella promozione di corretti stili di vita che possano influire positivamente sul futuro delle nuove generazioni coinvolgendo a cascata le loro famiglie, il contesto in cui vivono e di conseguenza l’intera comunità.

Sabato 1 ottobre a partire dalle ore 9.00 anche chi non ha mai avuto modo di sperimentare Giocampus potrà confrontarsi con i molteplici contenuti di un modello vincente da un punto di vista didattico e scientifico per il benessere dei bambini. I Maestri del Movimento e i Maestri del Gusto condurranno tutti i partecipanti alla scoperta della didattica di Giocampus. Durante la giornata, inoltre, cinque rappresentanti del progetto saranno infine premiati con una targa celebrativa per l’impegno quotidiano che hanno dedicato durante tutti questi anni.

Il programma

9.00 – 12.00  Giocampus per tutti: attività e percorsi di educazione motoria ed alimentare;

12.15    Premiazioni;

12.45    Pasta Party, curato dalla Cucina Mobile della Protezione Civile in coordinamento con Barilla: un pranzo collettivo all’insegna dello spirito di festa e condivisione.

 

La mattinata con Giocampus sarà aperta al pubblico e a ingresso libero. Grandi e piccini avranno anche modo di incontrare alcuni volti noti del mondo sportivo e non solo, amici da tempo del progetto e testimoni di valori condivisi.

Per maggiori informazioni www.giocampus.it

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: