Monticelli: madre sola e disoccupata ruba formaggio al market, denunciata

Monticelli: madre sola e disoccupata ruba formaggio al market, denunciata

859
0
CONDIVIDI

Nubile, con un figlio nel passeggino e senza lavoro. Non è bastato questo a una 34enne di Montecchio in trasferta per fare la spesa alla Conad di Monticelli Terme per evitare la denuncia per furto. La donna ha infatti comprato alcuni prodotti per una spesa minima, ma gli addetti del supermercato si erano accorti di qualcosa di strano. E infatti al momento di pagare, dalla borsetta della donna sono soltate fuori ben quattro pezzi di Parmigiano Reggiano per un valore complessivo di circa 60 euro.

Formaggio che la donna aveva cercato di portare via senza pagarle. Le scuse accampate sul momento non hanno però intenerito gli addetti del supermercato, che hanno richiesto l’intervento dei carabinieri. Dopo gli accertamenti del caso, i militari hanno quindi proceduto a denunciare a piede libero la 34enne per tentato furto aggravato. Nei suoi confronti è stato anche emesso un foglio di via dal territorio di Montechiarugolo.

Non era la prima volta, infatti, che la donna provava a fare la spesa “gratis”. Quando i carabinieri hanno verificato il suo nominativo alla banca dati, infatti, sono subito saltate fuori a carico della donna altre denunce per reati specifici.

Nessun commetno

Lascia una risposta: