Alle 18.30 un uomo ha perso il controllo dell’auto in tangenziale nord, nei pressi di uscita Crocetta in direzione Reggio Emilia, finendo la sua corsa contro il guardrail scappando a piedi. L’auto è intestata ad un prestanome nigeriano
Il secondo incidente è stato rilevato alle 20.15 in via Langhirano, all’incrocio via Cavalleggeri con gravi danni ai mezzi: un’Alfa 159 ne è uscita completamente distrutta e una 500L gravemente danneggiata.
Alle 20.30 incidente sul Ponte delle Nazioni, dove il conducente di un grosso scooter ha perso il controllo della moto. Fortunatamente ferite lievi per la passeggera e il marito conducente, entrambi residenti a Parma.
Un’ora dopo, alle 21.30,in via Emilia Est 86: un’auto condotta da una giovane donna di origine extracomunitaria, ha investito una quarantacinquenne italiana residente a Parma, che ha riportato ferite lievi.
Infine, alle 23.45 altro incidente in Viale Bottego, con tre veicoli che si sono scontrati in un tamponamento catena. Uno degli automobilisti coinvolti è immediatamente fuggito, salvo poi essere rintracciato dalle pattuglie dei vigili: si tratta di un 40enne italiano residente a Parma, denunciato per guida in stato di ebrezza. Una parmigiana di 25 anni, è stata trasportata al pronto soccorso con ferite lievi.