Ubriaco alla guida si addormenta sotto gli occhi dei carabinieri

Ubriaco alla guida si addormenta sotto gli occhi dei carabinieri

1110
0
CONDIVIDI

Viaggia di notte a bordo della sua auto, si addormenta al volante e l’auto per fortuna si ferma in mezzo alla carreggiata con il motore ancora acceso. A precedere la vettura, una pattuglia dei carabinieri che ha subito notato quella stranezza e temendo un malore improvviso i militari sono subito intervenuti. Ma non era un malore, bensì l’alcol. Troppo.

Protagonista della storia un 32enne di Busseto che alle 2.30 si trovava a Villanova sull’Arda. L’uomo non aveva alcun malore, ma si era semplicemente addormentato alla guida e ora rischia pesanti sanzioni. Dall’alcoltest è infatti emerso un tasso alcolemico di 2,5 microgrammi per litro di sangue, vale a dire 5 volte più del massimo consentito.

Per il 32enne è così scattata la denuncia a piede libero per guida in stato d’ebbrezza, il sequestro dell’auto che probabilmente sarà confiscata in sede di processo, la multa che va da 1.500 a 6.000 euro e il ritiro della patente per almeno un anno. Una serata brava costata davvero cara al 32enne bussetano.

Nessun commetno

Lascia una risposta: