Denunciato marocchino: è il venditore di fiori che ruba portafogli

Denunciato marocchino: è il venditore di fiori che ruba portafogli

1039
0
CONDIVIDI

E’ un cittadino marocchino 21enne residente a Piacenza, già noto alle forze dell’ordine, il venditore di fiori che nei giorni scorsi avrebbe rubato il portafogli dalla borsa di una dipendente del Wwf con la scusa di vendergli un mazzetto. Lo hanno scoperto i carabinieri di Parma attraverso un’attenta indagine basata anche sulla descrizione fatta dalla vittima del furto.

Tutto è accaduto nei giorni scorsi in città. Il venditore con particolare insistenza voleva vendere dei fiori alla donna che, stanca delle insistenze, ha preso il portafoglio per dargli una moneta. Quando ha rimesso il portafoglio in borsa, però, l’uomo ha inserito anche i fiori, allontanandosi nonostante la donna volesse restituirglieli. La vittima si è accorta soltanto dopo parecchi minuti che, infilando i fiori in borsa, il 21enne era riuscito contemporaneamente a sfilare il portafoglio con i soldi, documenti ed effetti personali.

Adesso per il cittadino marocchino, oltre alla denuncia a piede libero per furto aggravato, è arrivato anche il foglio di via da Parma.

Nessun commetno

Lascia una risposta: