Procedono i concerti – in collaborazione con Beat to Be &Rock The Baita- alla Fattoria di Vigheffio: questo giovedì 21 luglio, doppio appuntamento.
“Bruno Belissimo”, che arriva a Parma con il suo live a distanza di tre mesi esatti dal suo esordio discografico. L’italocanadese ha realizzato nove tracce ma dice che ha già pronto il seguito, l’album è un inno alla italo-disco e del funk, passando per influenze lounge, jazzate e space, in un equilibrio perfetto tra elettricità “vintage” ed elettronica di adesso. Preparatevi ad un live da one man band con basso e percussioni.
Opening act “Be a Bear”, dal vivo è musica e video insieme, l’Orso bolognese nato e cresciuto per 15 anni nello ska-punk firmato Le Braghe Corte, e che oggi esce con un progetto tutto suo, strano, dalla semplicità assoluta e proprio per questo piuttosto geniale. Una base elettronica che si miscela con la vecchia scuola del rock e i suoni della natura, dove i video e il montaggio insieme alla voce sono capaci di emozionare.
Per informazioni:
https://www.facebook.com/brunobelissimomusic/?fref=ts
https://www.facebook.com/BeABearMusic/
http://rockthebaita.tumblr.com/